facebook_1469525507359Cesate Milanese – Stare sul podio è sempre una magnifica esperienza, specialmente se si occupa il gradino più alto. A volte, però, quando in quel mezzo metro quadro scarso di pedana si contendono sei piedi e sei braccia che si levano all'unisono per festeggiare la vittoria … ecco, tutto diventa scomodissimo! Questa è l'esperienza che l'Antoniotti's family ha provato a Cesate Milanese imponendosi al Family Triathlon 2016.

La competizione organizzata dal Fresian Team, nel corso della “10 giorni di eventi” dedicati allo sport multidisciplinare, ha visto la partecipazione di bambini e giovani di tutte le categorie accompagnati dai genitori o, in alternativa, da fratelli e sorelle maggiori o da amici atleti.

La famiglia Antoniotti si è ben districata nel percorso piuttosto tecnico proprio della categoria di appartenenza della figlia Costanza: 100 metri di nuoto, 1,5 km di bici e 750 metri di corsa. L’esordiente Costanza ha sbaragliato tutti gli avversari nella frazione natatoria uscendo per prima dalla vasca e, naturalmente, anche davanti a mamma Alessandra e papà Ettore! Mantenuto il vantaggio nelle due successive frazioni, i tre ironbiellesi hanno tagliato il traguardo tenendosi per mano.