Torino – Con la circolare del 10 agosto il Presidente Carlo Rista della regione Piemonte detta il calendario dei giovani. Un impegno agonistico importante per la nostra giovane squadra oltre che per i genitori che dovranno accompagnarli nelle diverse località.

Circolare n°10 del 10 agosto 2016 trasmessa dalla Fitri Piemonte

Oggetto: COPPA DELLE REGIONI 2016 – CAMPOGALLIANO.

In riferimento all’oggetto, vista  la sede di gara,  il consiglio regionale ha stabilito nella sua ultima seduta di presentare 6 formazioni suddivise tra 2 cat. ragazzi,  2 cat. youth. e 2 cat. juniores.

Si informa pertanto le società interessate ed aventi settore giovanile che :

– in data 4 settembre, successivamente alla prova di circuito Nord Ovest di Lodi,  saranno diramati i nominativi della ” rosa”  tra i quali verranno scelti i componenti le formazioni.

– in data 11 settembre, successivamente alla gara di Issogne (AO), sarà diramato l’elenco definitivo degli atleti convocati alla Coppa delle Regioni 2016 per il Piemonte – Valle D’Aosta.

– in data 16 (pomeriggio) – 17 – 18 settembre sarà organizzato ad Aosta, dallo scrivente Comitato in collaborazione con il Triathlon Valle D’Aosta, un raduno di  preparazione e di rifinitura per gli atleti convocati

Sicuro della vs. collaborazione vi invio cordiali saluti.

CR TRIATHLON PIEMONTE VALLE D’AOSTA

     IL PRESIDENTE

     CARLO RISTA