Sandigliano – Mercoledì 7 giugno, presso la piscina Pralino di Sandigliano, si è svolta la festa conclusiva del corso di Triathlon per ragazzi dai 6 ai 16 anni, iniziato a marzo presso il centro sportivo stesso. Ventiquattro ragazzini si sono cimentati in una gara a staffetta sulla distanza di  circa 15m a nuoto, 600m in bici e 250m di corsa.

“Il corso è stato un’esperienza meravigliosa con ragazzi entusiasti, educati e grintosi e non poteva concludersi in modo migliore – dice Beatrice Lanza animatrice dell’iniziativa – Sono orgogliosissima del gruppo, si sono impegnati al massimo, sempre con il sorriso stampato sul viso e tutti hanno concluso la loro prima gara di triathlon senza indugi, ma solo con tantissima grinta. Grazie di cuore a Carlo, direttore della Piscina Pralino; grazie agli atleti e dirigenti dell’Ironbiella, sempre presenti; grazie ai genitori che hanno creduto in questo progetto, ma un grazie speciale ai ragazzini atleti: la vostra grinta, l’entusiamo e la voglia di imparare vi regaleranno grandi soddisfazioni. Mi avete emozionata, GRAZIE!!!

Tutti sono stati premiati con una medaglia e una maglietta con la scritta Ironbiella Triathlon che li ha incoronati veri “TRIATHLETI”.

B.L.