Il Comunicato Fitri Piemonte

Nella tarda mattinata di ieri con un comunicato, firmato dal Presidente Gabriele Sprocati, la Fitri Piemonte scrive la convocazione della nostra Costanza Antoniotti insieme ad altri tre triathleti del Piemonte (due del Cuneo 1198 e una del Valle Gesso Sport) che rappresenteranno la regione nel Nazionale – TROFEO CONI 2017 – a Senigallia il prossimo settembre.

La Prova selettiva

Con la prova crono di selezione regionale che si è svolta sabato 15 luglio   a Entraque, Costanza Antoniotti con un brillante secondo posto, nella categoria esordienti,   stacca il biglietto per il nazionale di Senigallia.

L’entusiasmo di Costanza

“La frazione in MTB è stata durissima, salite e ripide discesa e tanto sterrato” dice l’emozionata giovane triathleta “però lì ho fatto il terzo tempo assoluto. Poi con il primo posto di nuoto e il secondo tempo nella corsa, ho vinto l’argento. Adesso dovrò gareggiare contro le migliori triathlete esordienti d’Italia: mamma mia, non vedo l’ora!”

I complimenti e auguri da tutti

Grande soddisfazione dei genitori e della società Ironbiella che, finalmente dopo anni, colloca una sua atleta nella selezione regionale che rappresenterà il Piemonte nella Coppa Coni di settembre.

A Costanza va il nostro in bocca al lupo per la prossima competizione nazionale di Senigallia.

Cirbi