Pray – Domenica 30 luglio con la regia della triathleta Valeria Bozzo, si disputerà il Triathlon sprint e e Super sprint della Valsessera, un tradizionale appuntamento locale dei triathleti Ironbiella. La competizione, a carattere amatoriale e non competitiva, è l’occasione per divulgare e far conoscere ai giovani e non solo a loro lo sport del triathlon.

Un’opportunità dove i triathleti biellesi insegneranno a tutti i partecipanti e al pubblico spettatore i segreti di questo fantastico sport e le emozionanti sensazioni della multidisciplina: nuotando, pedalando poi correndo a perdifiato fino al taglio del traguardo!

Come vuole la tradizione per gli Ironbiellese sarà una piacevole occasione per trascorrere numerosi una giornata diversa e lontana dallo stress agonistico.

Per l’iscrizione – possibilmente entro il 21 luglio – a questo evento divulgativo scrivete ad Alberto Belli sulla sua WhatsApp, indicando la partecipazione allo Sprint oppure al Super sprint. Il costo è di euro 10,00 il Super Sprint e 15,00 lo Sprint,

Per informazioni: Piscina di Pray 015 7655062 oppure valeria.bozzo@gmail.com

Ritrovo 7:30 – 8:30 presso piscina di Pray-

cirbi