Ottimi risultati al Triathlon di Torino per gli atleti Ironbiellesi nelle categorie Kids e Age Group, Marta Angelino con una strepitosa prova in tutte le frazioni, ottiene la vittoria (la 5° in questa stagione!) a testimonianza di un dominio assoluto nella categoria,  e mette una grande ipoteca sulla sua conquista del titolo Regionale nella categoria Esordienti Femminile.

Ottime le prove di Costanza Antoniotti (2° nella categoria Esordienti femminile) che la conferma al 2° posto della categoria nel Campionato Piemontese e contribuisce con la vincitrice Marta Angelino a colorare delle tinte Ironbiellesi un podio oramai abituato alle loro prestazioni, peccato per la mancanza, per ragioni personali, di Arianna Chiorboli altrimenti avremmo potuto assistere probabilmente ad una altra Tripletta delle nostre terribili IronGirls.

Significative le prove di una quasi esordiente Silvia Calzavara (4° nella categoria ES F a pochi secondi dal 3° gradino del podio) e di Sophia Calzavara (7° nella categoria Ragazze Femminile) protagonista di una rovinosa caduta nella frazione bike che Le ha compromesso un risultato ben più significativo. A Lei vanno i complimenti di giornata poiché ha terminato la prova di Run nonostante i forti postumi della caduta.

Buone le prove di Zoe Trotto (12° nella categoria Cuccioli) e di Tommaso Ramella Levis (26° nella categoria ES M) che hann contribuito significativamente al grande risultato di squadra nelle categorie Kids.

Nella categoria Age Group ennesimo podio di Alessandra Degiugno che con una prova perfetta nelle tre frazioni conquista un meritatissimo 1° posto nella categoria M2 F ed un 7° posto assoluto con un significativo 2° posto assoluto nella frazione di Run dietro l’ungherese Fuchs vincitrice di giornata.

Importante anche il suo miglioramento di più di 5 minuti rispetto alla prestazione dello scorso anno.

Per restare in famiglia, ottima la prova di Ettore Antoniotti che in un costante crescendo di forma, in questo fine stagione,  ottiene il 5° posto nella combattuta categoria M3 maschile, migliorandosi di quasi 4 minuti rispetto alla prestazione dell’anno precedente.

Ora ai ns. Ironbiellesi rimangono solo i duathlon di fine stagione per chiudere gli impegni agonistici del 2017, e fin da ora per il Triathlon diamo a tutti un appuntamento al 2018 …ed alla Grande Cena Sociale del 2 dicembre 2017! Evento in preparazione denso di Sorprese e di Divertimento assicurato!

e.An