Le podistiche vedono sempre i ns. Ironbiellesi protagonisti, il nostro instancabile Stefano Pozzo (ndr: “Omo de Fero” direbbe il nostro Ironman Mattiacci)   domenica 15 ottobre ha concluso la mezza maratona di Amsterdam in 1h e 52’ portando in Nord Europa i nostri colori e quelli della Biella Running società podistica a cui è affiliato.

Domenica 25 ottobre diversi nostri atleti si sono resi protagonisti in gare podistiche:

a Vado Ligure alla “10 Km di Vado e di Quiliano” si sono resi protagonisti, nonostante un fortissimo vento che ha penalizzato la loro prestazione, i nostri Simone Corsetto (sempre più aderente al suo soprannome di Fast Simo) che ha chiuso la sua fatica in 42’ e 34”, Marco Berna ha brillantemente chiuso in 44’ e 22” e l’onnipresente ed infaticabile Stefano Pozzo in 46’ e 48”.

Al  43° Giro delle Cascine oramai una classicissima del calendario piemontese  erano presenti i nostri Franca Gasparotto, Andrea Frassati ed Ettore Antoniotti.

Andrea Frassati ha chiuso i 9,5km con 60% di sterrato e altimetria lievemente ondulata con l’ottimo tempo di 39’ e 13” dimostrandosi un Runner dalle ottime prestazioni, Ettore Antoniotti, finalmente libero da infortuni vari, ha chiuso in 41’ e 48” e la nostra bravissima quota rosa Franca Gasparotto ha chiuso con l’ottimo tempo di 52’ e 53”.

Aspettiamo gli ultimi risultati del Duathlon di Pavia di domenica prossima e del Duathlon kids di Alessandria e poi potremo concludere in bellezza la nostra lunghissima stagione.

e.An.