Quarantacinque anni fa usciva nelle sale cinematografiche un film Cult.

“Un tranquillo Week End di Paura”.

I nostri Triathleti nello scorso week end sembrano quasi esserselo ricordato e nei panni di novelli Jon Voight e Burt Reynolds li troviamo impegnati nella trasposizione nella “triplice” del bellissimo romanzo di James Dickey (“Dove ti porta il fiume “– NdA).

Non aveva certo i baffoni di Burt Reynolds il nostro Simone Corsetto, anzi ultimamente si presenta molto “glabbro”, come si confà ad triathleta,… e sarà forse  grazie a questa nuova veste aerodinamica che il nostro “Fast Simo” ha agguantato nella “Mezza di Busto” un risultato di alto livello, fermando i cronometri a 1h 30’ 48”, ma il suo splendido risultato cronometrico non gli è bastato per battere il nostro dominatore di giornata.

Ancora una volta per “Fast Simo” sono stati fatali i secondi, nel triathlon più volte è stato battuto di pochi secondi in questa stagione da Ettore Antoniotti e qui si è ritrovato un’altra bestia nera:  Andrea Frassati.

Andrea Frassati lo regola di pochissimi ma fatali secondi, alimentando quella che oramai per Simone sta diventando una maledizione, infatti sono solo 19” i secondi che lo separano da Andrea che ha chiuso con un tempo di assoluto rilievo 1h 30’ e 29”.

Ottima la prestazione per uno dei “Pozzo Boys”, Marco Berna che ha preceduto il suo mentore Stefano Pozzo con l’ottimo tempo di 1h 35” 55” ottenendo in questa gara il suo PB a testimonianza di un ottimo periodo di forma.

Stefano ha chiuso, oramai in relax di fine stagione con il tempo di 1h 39’ 51” e lo aspettiamo per gli ultimi “botti” agonistici chissà cosa ci riserverà nel fine stagione?

Nel ciclocross alcuni nostri Triathleti si sono cimentati a Gifflenga nella gara organizzata dall’ASD Veloclub.

Anche qui risultati da “Paura”!

Erik Sacco oramai avvezzo al podio è salito sul secondo gradino del podio debuttanti, mentre un solido Meme Marcato ha bissato il risultato di Erik nella categoria Senior.

Un particolare applauso a questi due nostri atleti che ottengono strabilianti risultati in una disciplina faticosissima.

Poi un “desiderio”, il vostro Reporter vorrebbe meritarsi un po’ di ferie visto che c’è la Festa Sociale da preparare… e Vi invita a riposarvi un po’, cari ed instancabili Triathleti!!!

e.An