Da Kona a Raperswill, da Vichy a Cervia, da Bardolino a Ledro, ecco i frementi triathleti Ironbiella, lì, ansiosi e pronti, in attesa di sedersi ai tavoli, per gareggiare l’ultima e la più sorprendente delle competizioni 2017: la Festa Sociale Ironbiella!

Informazioni utili:

Sabato 2 dicembre 2017

Località: Golf Club Living Garden di Cossato via Mino 46.

Orari:

Ritrovo: 18:30

Aperitivo: 19:00

Discorso del Presidente 19:45

Inizio Cena & Spettacoli: 20:00

I partecipanti alla cena sono invitati ad osservare la puntualità.

Accredito

Gli invitati per accreditarsi alla cena devono recarsi al tavolo dell’accoglienza posto frontalmente all’Entrata dell’Ironbiella Village.

Il tavolo dell’accoglienza è sud diviso in tre raggruppamenti di cognomi visibili dai cartelli indicativi: da AN a FA, da FE a MON e da MOS a ZE.

Quota di partecipazione:

Adulti:     35  euro

Giovani:  15 euro

Si prega di presentarsi con denaro contato.

All’ingresso della sala ristorante troverete l’elenco alfabetico degli invitati con l’assegnazione dei tavoli. A fianco la mappa dei tavoli che vi guiderà al vostro. Al centro di ogni tavolo vi è un segnaposto verticale, riportante il nome del tavolo e l’elenco dei commensali.

Buona Festa a tutti!

 

FAQ:

Al tavolo accoglienza può recarsi solo uno per gruppo o il singolo?

Al tavolo accoglienza può recarsi anche solo un ospite in rappresentanza degli altri.

Quando devo versare la quota?

La quota si versa al tavolo dell’ACCOGLIENZA al momento dell’ingresso all’Ironbiella Village nella misura di 35 euro per adulto e 15 euro per giovane. Gradito è il pagamento esatto ovvero senza resto.

Dove è collocato il tavolo Accoglienza?

All’ingresso  troverete la mappa dell’Ironbiella Village e frontalmente il tavolo Accoglienza. Sul sito è pubblicata la mappa.

Dove possiamo mettere i cappotti?

La struttura prevede due locali guardaroba che potrete rilevare dalla mappa Ironbiella Village.

Si può cambiare il tavolo assegnato?

Dopo l’accreditamento l’ospite può, eccezionalmente, cambiare di posto, accordandosi preventivamente con l’interessato dell’altro tavolo e il consenso dell’organizzazione. I tavoli sono da dieci, undici, dodici e sono tutti completi.

Come riconosco il mio tavolo?

All’ingresso della sala ristorante troverete  l’elenco alfabetico con affiancato l’assegnazione del tavolo con la mappa. Al centro di ogni tavolo un segna posto  verticale con la lettera e l’elenco degli ospiti di quel tavolo.

Mio figlio è al tavolo con me?

Per i giovani è stato disposto un apposito tavolo.

Vi sono delle indicazioni stradali per raggiungere la località?

All’ingresso di Cossato lungo il percorso troverete delle frecce direzionali Ironbiella Triathlon.

C’è possibilità di parcheggio? 

Oltrepassato il cancello del Golf Club Living Garden proseguite sulla strada salendo fino alla barra, a destra troverete un ampio parcheggio. Cartelli indicatori guideranno il percorso.