I nostri giovani sono stati protagonisti in un trittico del Tri in questa settimana.

Ha aperto la giornata organizzata giovedì dal Triathlon Valle d’Aosta con un bellissimo collegiale, che prevedeva al mattino esercizi di Tecnica di corsa ed al pomeriggio nuoto in acque libere, incontro con la nutrizionista e info tecniche sulla bici. Presenti sotto la guida dei Master  Alberto Angelino e Loris Lamon i nostri Silvia, Arianna, Marta, Carlotta, Alessandro, Simone, Pietro, Tommy,Sophia e Silvia che hanno preso tesoro della splendida giornata e dell’ottimo allenamento di gruppo.

Sabato pomeriggio era in programma il Tri kids di Entraque per le categorie MC, CU, Es, Ra Femminili e Maschili a cui hanno partecipato nelle 8 categorie circa 70 atleti.

Ottimi i nostri risultati: nella categoria CU femminile alla sua 2° gara podio per la mascotte Silvia Perone, vittoria per una sempre più stupefacente Silvia Calzavara nelle esordienti femminili che ha surclassato la concorrenza delle altre 4 partecipanti con distacchi molto elevati, nelle Ragazze femminili doppietta! Prima Sophia Calzavara con tre ottime frazioni, e seconda Marta Angelino. Nei Ragazzi maschili buon 4° posto del “Golden Boy” Pietro Gardini.

Domenica era di scena il classico Tri Sprint in amicizia della Valsessera a Pray,

foltissima la partecipazione dei ns Kids (circa 35) con molti esordi, i giovanissimi sono stati divisi in due categorie.

Per la cronaca tra i più giovani la classifica è stata questa, femminile: 1°Silvia Perone, 2°Lorenzoni Cecilia, 3°Gardini Elisa, maschile: 1°Giacomino Frassati, 2°Andrea Villanova, 3°Gabriele Bonafin.

Tra i più grandi ecco le classifiche, femminile: 1°Sophia Calzavara, 2°Marta Angelino, 3° Silvia Calzavara; maschile: 1°Samuele Malaponti, 2°Mattia Negri, 3°Fabio Ion Tonipiccolo e bravissimi tutti i nostri partecipanti che hanno corso sotto la sapiente organizzazione di Alberto Angelino, Valeria Bozio, Loris Lamon e tanti volontari !!!

Ett. An.