Nella scorsa settimana i nostri Giovani sono stati protagonisti di un interessante e coinvolgente stage di Triathlon ad Arquata Scrivia (AL) evento organizzato dalla società Airone Triathlon e destinato ai piccoli atleti delle categorie Esordienti e Ragazzi.

La kermesse a cui hanno partecipato circa 45 kids (femmine e maschi) provenienti da molte società del Nord Ovest, ha visto la presenza di 8 delle nostre ragazze e ragazzi, erano presenti:  Marta AngelinoSophia e Silvia Calzavara, Arianna Chiorboli, Martina Ferrari, Virginia Siciliano, Angelica Sitzia e Tommaso Ramella Levis.

Le prove e gli allenamenti sono state alternate tra le diverse categorie (Esordienti e Ragazzi), di modo da dare la massima qualità e corretta finalità agli stessi.

I nostri piccoli Campioncini, nella quattro giorni di Full Immersion nel mondo della Triplice, hanno potuto affinare le già loro grandi doti nelle tre discipline e nella tecnica delle transizioni, grazie ai consigli ed agli allenamenti degli Istruttori incaricati: Andrea, Sergio, Edoardo, Max, Gianni, Gian, Giulia e Marco.

Lo stage è stato interessantissimo ed ha proposto allenamenti in gruppo di nuoto, bike e corsa e si è chiuso domenica con una prova a squadre mista di aquathlon; i nostri atleti , che sono rimasti molto entusiasti dell’esperienza di Sport e di Amicizia vissuta, domenica ai saluti finali già chiedevano notizie sull’edizione del prossimo anno!

Ett.An.