L’ha deciso all’ultimo minuto il nostro  “Uomo ImmagineAlberto, e contattando l’organizzatore visto il non altissimo numero di partecipanti (115) è riuscito in un’iscrizione “last minute”, è riuscito a partecipare ad uno dei classici Triathlon Sprint della nostra Regione.

Ottima la sua prestazione che gli è valso il 6° posto nella categoria M2, il 47° posto assoluto maschile con il tempo di 1 h 12’ e 57”.

Molto equilibrata la sua gara come al solito, di alto livello e con buoni tempi nelle tre frazioni, rilevando che la frazione ciclistica era un po’ più lunga dello standard (23 km).

Fossano è sempre un bel Triathlon e per la cronaca ha visto in campo maschile il successo di Kristian Bossa dello Spezia con un tempo di poco inferiore all’ora, testimonianza di un percorso dove la bike aveva un time superiore ai normali canoni dello sprint.

Risultava iscritto anche il nostro nuovo atleta Maurizio Bellan , ma purtroppo non ha potuto partecipare alla competizione, speriamo che a breve possa ripetere l’ottima prestazione fatta al Tri di Piasco ad inizio stagione

Ora aspettiamo gli ultimi botti di stagione dei ns atleti a Savona ed al duathlon kids di Alessandria.

Ett.An.