Anche il 2018 incide l’Albo d’Oro  dell’Ironbiella; l’espressione storica agonistica ultra ventennale dei tanti triathleti saliti a podio nei Campionati Sociali, Regionali, Italiani e Internazionali sia Assoluti che Age Group poi gli Ironman e gli Ironbiellesi che hanno indossato la maglia Azzurra.

Nella categoria ragazzi Marta Angelino iscrive per la terza volta la conquista del Titolo Regionale Piemontese, anche Costanza Antoniotti si ripete vincendo l’Argento e il Bronzo al campionato Interregionale Nord Ovest. Tra i giovani entra per la prima volta Pietro Gardini che conquista il Bronzo nel Circuito Regionale Piemontese.

Tra gli Age Group un altro campione si ripete, Marco Schiapparelli che conquista l’Argento nel Circuito Regionale Piemontese categoria Master 1.

Nel Club esclusivo degli Ironman entrano Elis Gassino e Gianpaolo Gisabella.

Infine Luca Bianco pone il suo nome nella sezione Campionati Sociali.

 I nomi di questi Campioni resteranno scolpiti per sempre a fianco agli altri triathleti dell’Albo d’Oro che vestendo la divisa sociale o nazionale, hanno dato prestigio all’Ironbiella.

Cliccate su Albo d’Oro o nella sezione del sito MEDAGLIERE/ Albo d’Oro per leggere tutti i nomi dei triathleti premiati.

cirbi