E’ iniziata ufficialmente la stagione 2019, ed i nostri atleti dopo il “letargo” attivo dell’inverno hanno incominciato la lunga stagione sportiva del triathlon.

La prima ad aprire le “danze sportive” è stata la ns protagonista delle “long distance” Katia Bosso, il nostro Ingegnere Triathleta ha partecipato, dopo un inverno un po’ problematico dovuto ad lungo infortunio, al classico duathlon di Santena ha ripreso l’attività agonistica ed ha ottenuto con il buon time di 1h 18’ 36” un ottimo 4° posto nella categoria M1 femminile, ed al 35° posto assoluto su circa 60 partecipanti nella gara femminile.

Pochi giorni dopo Alberto Di Santo ha seguito Katia nel Duathlon “La Primogenita” di Piacenza con più di 100 atleti alla partenza, sotto le mura farnesiane il nostro Alberto ha chiuso la sua fatica di inizio stagione con il tempo di 1h 13’ 10” Piazzandosi all’89° posto assoluto e 6° della categoria M1.

Aspettiamo ora i nostri Giovani all’inizio dell’attività stagionale con il duathlon di Vigevano domenica 24 marzo, I° tappa del Campionato Interregionale Nord-Ovest che avrà la sua finale a Biella l’8 settembre 2019.

Si preannuncia una folta delegazione di nostri giovani, pronti a dare una battaglia sportiva, in una gara storicamente molto partecipata.

Ett.An.