Ancora una volta vestirà la maglia di Campionessa Regionale (la 3° dopo il successo nella categoria Cuccioli e nella categoria Esordienti) la nostra Marta Angelino che nella finale di Alessandria ha conquistato il titolo Regionale della categoria Ragazzi ( pur essendo dell’anno giovane della categoria ), Marta ha letteralmente dominato l’inizio di stagione con 2 vittorie di forza al duathlon di Visone ed al Triathlon di Candia ed ha difeso in virtù di podi e ottimi piazzamenti, la sua posizione di testa nella seconda parte terminando con 410 pti in la sua classifica.

A gennaio festeggerà a Torino con la premiazione ufficiale questa splendida vittoria, ma non sarà sola, Marco Schiapparelli ha  dominato la categoria M1 (pur disputando poche gare del calendario), un applauso a  Marco che si dimostra sempre ai vertici del Tri Regionale in campo assoluto e di categoria.

Ma le soddisfazioni non sono finite qui, la piccola e mai doma Costanza Antoniotti, con una bellissima seconda parte di stagione dove ha siglato risultati di alto livello, ha ottenuto un fantastico Argento Regionale, che si somma al significativo Bronzo nel circuito Nord-Ovest (Piemonte, VdA, Liguria e Lombardia) ottenuta nella finale di Biella.

Straordinaria anche la stagione di Pietro Gardini che ha ottenuto nella categoria Ragazzi il podio con un bellissimo Bronzo Regionale.

Anche Pietro come Costanza e Marta , appartiene all’anno giovane quindi li aspettiamo per grandi risultati nella prossima stagione.

Tra i giovani da segnalare le ottime prestazioni di Silvia Calzavara negli Esordienti Femminile (4° ma con poche gare purtroppo disputate) e di Arianna Chiorboli 6° nelle Ragazze in continua crescita di risultati soprattutto nel finale di stagione.

In campo Master, dispiace che per non aver disputato almeno tre prove si siano persi almeno 4 podi a livello regionale (Brero, Bosso, Chiorboli e Logoteta),  questo dato potrà servire nella prossima stagione ai nostri atleti per cogliere risultati che sicuramente ci competono!cirbi