aucklandTorino – I World Master Games Torino 2013 si sono conclusi passando il testimone a Auckland, New Zealand. La partecipazione Italiana è stata numerosa con un notevole bottino di medaglie conquistate dai biellesi in diverse discipline sportive. Tra queste ci sono state anche le due medaglie d’oro del nostro Marco Schiapparelli con la partecipazione di altri Ironbiellesi: Alessandro Borgio, Federico Sangiorgi, Alberto Angelino, Claudio Ramella Bagneri e Diego Zegna. A tutti loro il sito augura la partecipazione alla prossima edizione nel 2017.

Comments

  1. Ho riacceso il sito solo oggi. Non so se é qui che devo scriverlo: tanti complimenti a Marco e a tutti coloro che hanno partecipato a Torino. Marco ci sarai a correre veloce a Lovadina? L’anno prossimo ti tocca andare a Auckland a difendere i titoli.

    1. Ciao Stefano, grazie… Sono rientrato questa settimana dopo un po’ di ferie, anche sportive!!! Adesso riprendo gli allenamenti, comunque a Lovadina ci sarò, poi se correrò veloce o no Te lo dico!!! Penso di andare anche la settimana prima a Pella come “gara test”. Per Auckland, tra 4 anni, ho tempo per pensarci… A proposito, in bocca al lupo per Las Vegas… e forza Ironbiella nel mondo!!!!

Comments are closed.