bambBiella – In occasione del convegno commerciale del 9 novembre presso la palestra I.T.I.S. “Q. Sella”, via Ivrea, a cui parteciperanno Newton Running, OmniaSport, Global Manual Therapy e Free-Bike, sarà ospite anche l’Ironbiella con il tecnico federale della Fitri Diego Zegna che presenterà ai ragazzi e non solo ai giovani, lo sport del Triathlon.

Nel corso della giornata, dalle 10:30 alla 19:00, i visitatori potranno conoscere anche alcuni triathleti dell’Ironbiella che racconteranno le loro esperienze personali e sotto l’attento e vigile occhio del tecnico Zegna, i giovani potranno provare le nuove tecniche della corsa podistica eseguendo una seduta di allenamento di tecnica ed andature provando le scarpe Newton Running.

Grazie alla presenza di due ospiti eccezionali, le olimpioniche e campionesse nazionali ed internazionale Charlotte Bonin atleta elite professionista, pluricampionessa di triathlon e attuale Campionessa Italiana distanza Olimpica 2013 e Beatrice Lanza più volte campionessa Italiana e campionessa del Mondo e Europea, che interverranno  – intorno  alle 12:00 Bonin  –  per condividere con tutti i presenti le loro riflessioni sullo sviluppo del triathlon in Italia ed all’Estero vissuto con gli occhi di una campionessa.

La giornata sarà un’allettante opportunità per grandi, e piccoli sportivi, che vogliono avvicinarsi al meraviglioso mondo del triathlon e acquisire molteplici informazioni dagli operatori dell’aziende operanti nel mondo dello sport.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Comments

    1. Grazie Stefano, troppo gentile! Speriamo di avere affluenza e che le persone che interverranno per il test della scarpa e la tecnica di corsa risultino soddisfatte dell’evento. Ci vediamo presto, un grosso saluto!

Comments are closed.