Il Consiglio Direttivo, presieduto dal Presidente Lanza nella seduta di mercoledì 13 dicembre, ha deliberato le quote associative 2018 confermando le medesime dello scorso anno.

I singoli importi deliberati sono comprensivi anche della quota di tesseramento Fitri pari a 55 euro che l’Associazione riverserà alla Federazione per singolo triathleta.

Quest’anno, alle esistenti quote associative di Atleta e Fondatore, è stata istituita e deliberata la nuova quota di socio Sostenitore. Tale quota consente di iscriversi all’Associazione Ironbiella godendo delle agevolazioni e convenzioni stipulate dalla stessa, ma non svolgere attività agonistica federativa.

Quota Atleta

  • Maschi Senior e Master                 euro 100,00
  • Femmine Senior e Master              euro 65,00
  • Giovani  sino a Under 23               euro   10,00

Quota Sostenitore

  • Senior, Master, Giovani euro   5,00

Il bonifico è da eseguire entro il 31 dicembre prossimo sul c/c bancario:

IT08  I031 2722 3000 0000 0001 455  intestato a IRONBIELLA TRIATHLON.

La causale del bonifico dovrà riportare: quote Assoc. e Fitri 2018 – cognome e nome dell’atleta indicando Atleta M/F o Sostenitore.

I bonifici cumulativi dovranno riportare tutti i nominativi degli atleti e la tipologia della quota, ancor meglio, per esigenze contabile, eseguire versamenti distinti.

Per eventuali informazione potete rivolgervi al Tesoriere Luca Bianco scrivendo alla sua chat personale o al suo indirizzo email  biancoluca@ymail.com