inferno2Biella – Altri triathleti dell’Ironbiella – dopo l’estenuante campionato europeo di Vichy su distanza lunga di domenica scorsa con protagonisti Forzan, Zambon e Borgio – affronteranno un secondo week di competizioni impegnative. Nel deserto infernale del Nevada Stafano Massa gareggerà per il titolo mondiale XC sulla distanza 70.3 (2 km di nuoto, 90 km di bici e half marathon). Sulla medesima distanza si faranno avvolgere dal ventoso Mergozzo, Andrea Pellegrini, Paolo Roviera e l’irriducibile Alessandro Borgio. A Sanremo esordiranno tuffandosi nel mar ligure i giovanissimi: Vittoria e Alessandro ZEGNA, Leonardo ZILVETTI e Mauro NALDINI. Nella giornata di domenica su distanza olimpica battaglieranno sulla famosa salita del Poggio i senior e i master: Diego Zegna, Paolo Zilvetti, Alberto Angelino, Luca Bianco, Alberto Belli, Dario Di Benedetto e Claudio Ramella Bagneri. I numerosi impegni agonistici che i triathleti Ironbiellesi stanno affrontando, sono il preludio di una preparazione atletica di alto livello per affrontare il Campionato Italiano Individuale e a Squadre. In questi giorni i dirigenti dell’Ironbiella decideranno se considerare la gara individuale del Campionato Italiano su distanza sprint valevole come gare sociale come proposto dal socio Claudio Ramella Bagneri.

Comments

  1. Le vacanze mi hanno spompato e dunque a malincuore devo rinunciare a Sanremo, non ne ho voglia! Però ci tengo a fare un in bocca al lupo a tutti, ma in particolare a Vittoria e Ale, visto che ad Andora, Sirmone, Torino Duathlon e Triathlon, hanno fatto un tifo forsennato per il sottoscritto e mi hanno aiutato tantissimo! Un bacione e divertitevi anche per me! A presto!

    1. Fede é stato un piacere per tutti farti un gran tifo, te lo meriti tutto! Ale e Viki (che si stanno preparando in mare x vincere la paura del “grande blu”) ti ringraziano tanto e ti mandano un abbraccione 🙂

Comments are closed.